Diventa Spacciatore

Care amiche e cari amici, la Comunità del Cibo Pasta Madre riunisce al suo interno consumatori, co-produttori, ma anche agricoltori, mugnai e panificatori, con l'obiettivo di lavorare assieme per migliore la qualità del pane che tutti i giorni portiamo sulle nostre tavole.

Aderire a questa Comunità significa partecipare attivamente a questo nuovo Rinascimento Panificatorio!

Compilando i campi qui sotto entrerete quindi GRATUITAMENTE a fare parte di questo gruppo, diventerete ufficialmente spacciatori di pasta madre, sarete informati delle nostre prossime iniziative, ma SOPRATUTTO potremo collaborare insieme!

Diventerete "spacciatori", mappati sulla mappa disponibile su questo sito, e sarete contattati da altre persone alla ricerca della pasta madre.

Attenzione: prima di compilare il modulo sottostante leggete ATTENTAMENTE le istruzioni di compilazione.

ISTRUZIONI DI COMPILAZIONE:
  1. Compilate correttamente, se possibile non tutto in maiuscolo, tutti i campi obbligatori. I campi obbligatori sono quelli indicati con l'asterisco rosso:
    Nome, Cognome, Email.
  2. Inserite con estrema attenzione il vostro indirizzo, NATURALMENTE E' OBBLIGATORIO. Perchè l'inserimento funzioni è necessario quantomeno inserire una via (anche senza numero civico) e un paese. Indirizzo con soltanto il nome del paese non saranno accettati e renderanno vana la mappatura.
  3. Una volta inserito il vostro indirizzo, cliccate sul bottone "cerca". Sulla mappa di anteprima sottostante verrà visualizzato il vostro indirizzo. Controllate che il posizionamento sia corretto. In caso contrario ripetete il punto 2.
  4. Leggete l'informativa sulla privacy cliccando nel link apposito.
  5. Accettate l'informativa cliccando sul quadratino corrispondente.
  6. Premete il bottone "Salva". Ora sarà visualizzata una schermata di riepilogo dei dati inseriti. A questo punto siete già stati "mappati" e apparirete sulla mappa degli spacciatori. Se non visualizzate il riepilogo significa che qualcuno dei passaggi precedenti non è andato a buon fine, ripetete e ricontrollate tutto ripartendo dal punto 1.